Il Gruppo CEIS organizza uno spettacolo dal titolo “Fate il vostro gioco“, in occasione del lancio della campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico, promossa dal Comune di Modena e in collaborazione con il Centro per le Famiglie, l’AUSL e altre realtà del territorio modenese.
Lo spettacolo teatrale, andrà in scena lunedì 10 ottobre, alle ore 21.00 al Teatro Tenda di Modena, in via Monte Kosica.
A scrivere e dirigere la rappresentazione Elisa Raimondi con la compagnia “Avanzi di Teatro”, che ha messo al centro dell’attenzione cinque storie che scavano dentro una sensazione comune a tutti i ludopatici. Sul palco si alterneranno quindi riflessioni e qualche sorriso, puntando sulla comunicazione emotiva per fissare nello spettatore la consapevolezza dei pericoli collegati a questa malattia.
L’evento è gratuito.
Il Gruppo CEIS da anni si occupa di prevenzione e trattamento per i giocatori d’azzardo patologici. Per saperne di più https://www.gruppoceis.it/servizi/spazio-di-ascolto/scommetti-su-di-te/