“Fate il vostro gioco”: spettacolo sul gioco d’azzardo patologico

Il Gruppo CEIS organizza uno spettacolo dal titolo “Fate il vostro gioco“, in occasione del lancio della campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico, promossa dal Comune di Modena e in collaborazione con il Centro per le Famiglie, l’AUSL e altre realtà del territorio modenese.

Lo spettacolo teatrale, andrà in scena lunedì 10 ottobre, alle ore 21.00 al Teatro Tenda di Modena, in via Monte Kosica.

A scrivere e dirigere la rappresentazione Elisa Raimondi con la compagnia “Avanzi di Teatro”, che ha messo al centro dell’attenzione cinque storie che scavano dentro una sensazione comune a tutti i ludopatici. Sul palco si alterneranno quindi riflessioni e qualche sorriso, puntando sulla comunicazione emotiva per fissare nello spettatore la consapevolezza dei pericoli collegati a questa malattia.

L’evento è gratuito.

 

Il Gruppo CEIS da anni si occupa di prevenzione e trattamento per i giocatori d’azzardo patologici. Per saperne di più https://www.gruppoceis.it/servizi/spazio-di-ascolto/scommetti-su-di-te/

 

condividi l’evento su facebook