AIUTACI AD AIUTARE
Il Gruppo CEIS gestisce, ogni giorno, più di 600 persone, in oltre 40 servizi residenziali (minori italiani e stranieri, persone con disturbi psichiatrici, affette da AIDS, anziani, persone con disturbo del comportamento alimentare, tossicodipendenti…).
Coerentemente con il proprio approccio il CEIS si impegna a diffondere la cultura dell’accoglienza e a favorire il superamento dei pregiudizi, promuovendo il benessere della persona.
Per sostenere le iniziative del Gruppo CEIS, è possibile fare una donazione, effettuando un bonifico bancario ai seguenti estremi bancari:
Fondazione CEIS ONLUS
IT02H0538712903000000005997
BPER:Banca – Ag. 3 (MO)
Fondazione CEIS è una ONLUS, pertanto le donazioni, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa vigente in Italia. Puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. ATTENZIONE: Per ottenere il beneficio è obbligatorio inserire il CODICE FISCALE. Se si utilizza lo strumento del Bonifico Bancario ricordarsi di indicare il codice fiscale dell’intestatario del conto. Ricordarsi altresì di indicare i dati di contatto per poter ricevere la ricevuta di avvenuta donazione. La causale da inserire è: “Erogazione liberale”.
È inoltre possibile sostenere le attività destinando alla Fondazione CEIS ONLUS il 5 per MILLE!
Per farlo è necessario compilare il riquadro “sostegno del volontariato” nell’apposito spazio del modulo della dichiarazione dei redditi con il codice fiscale: 94004500362
Chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può, invece, compilare la scheda che si trova assieme al CUD firmando il riquadro “sostegno al volontariato” e indicando il codice fiscale 94004500362. La scheda sarà poi da inserire in una busta chiusa con indicazione “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”, cognome, nome e codice fiscale del contribuente; da consegnare ad un ufficio postale, ad uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Grazie alle vostre donazioni potremmo continuare ad aiutare…
GRAZIE DA TUTTI NOI!