News del sito

Marketing Sociale - Newsletter 147

 
 
Immagine Admin Admin
Marketing Sociale - Newsletter 147
di Admin Admin - giovedì, 30 marzo 2017, 08:36
 

Powered by Scoop.it
space.gif
kg-cIWa4mMX09qXWctuiKjl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
6hzpHQA_0NDVqL-MPOAv6Dl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
Hc_TDodDvP5TkbCKYYvfFDl72eJkfbmt4t8yenIm
Screening mammografico: conoscenza scientifica, controversie e incertezze. La comunicazione per una decisione consapevole.
Consulta la bozza dello statement (pdf 234 kb) elaborato da Gisma e Ons durante il workshop “Screening mammografico: conoscenza scientifica, controversie e incertezze. La comunicazione per una decisione consapevole”, consulta il documento "Il bilancio degli screening. Una narrazione sui benefici e i danni correlati agli screening" (pdf 73 kb) e leggi la riflessione di Marco Petrella. Scarica anche, dal sito Gisma, le presentazioni dei relatori.
Di seguito una rassegna di articoli sullo screening mammografico pubblicati sulla stampa nazionale ed estera tra cui The Lancet, Journal of the American Medical Association (Jama), Journal of Medical Screening e New York Times, e i siti Medscape, Janusonline e Scienzainrete.
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
1M-b3gH9ab6nWEHOFx7Sfjl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
g0WQsdkB7aBAF0Fnqye-Wzl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
KyTJBNIZgQICrAxAlomXuDl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
-_Q8ehyKmKXr70w1dvIAjDl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
9LLfvsmWmekx7w-V9HhVuDl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
zimo3kNKtkkdznC5ilWy0jl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
Vi00n4byVsz6__1VDfWPyjl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
zVS5s5n5Iz_r7kDnRRuVJzl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
C7okYjChW-PA3zLmjQbqczl72eJkfbmt4t8yenIm
PARTITE LE GIORNATE DI FORMAZIONE SIMFER 10-18
SU “STRATEGIE DIGITALI E SOCIAL MEDIA PER IL MEDICO FISIATRA”

“Non possiamo non comunicare” recita il famoso assioma coniato negli anni ’50 dalla scuola di Palo Alto; oggi, dopo oltre mezzo secolo, potremmo aggiungervi la frase “…nel mondo digitale”.
Ognuno di noi - che ci piaccia o no - è ormai presente in qualche forma sul web; questo fenomeno investe ovviamente anche la nostra identità professionale e quella delle istituzioni e comunità scientifiche di cui facciamo parte.
La questione quindi non è se i medici fisiatri e la SIMFER debbano avere una conoscenza approfondita del mondo digitale e dei social media, ma come debbano saperli gestire al meglio a beneficio della propria attività professionale e come tutelarsi da un loro uso improprio o addirittura dannoso.
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
4wCTEUlHeuKdPqT1ZUuFkDl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
JX49VrsdkX_mbkmgJFjSbzl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
6oJ-CFPp5gLJsdQEWcHe4jl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png
MLWS-ltGVOqPnuTGQa795Tl72eJkfbmt4t8yenIm
smallbtn_twitter_2.png smallbtn_facebook_2.png smallbtn_linkedin_2.png smallbtn_scoopit_2.png






This email was sent to a.ascari@gruppoceis.org
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Marketing sociale · Emilia Romagna · Modena, Italia 41100 · Italy

open.php?u=8f08de6e70195713cc621afa9&id=mv?id=eQA585cBTsbd6FeQyQ0c-ZP3cO-rkYgXs3