Il Consorzio Gruppo CEIS ha costantemente bisogno di persone che possano mettere a disposizione entusiasmo e professionalità a favore delle sue associate.

 

LAVORO:

Se sei interessato a LAVORARE per una delle nostre strutture, il canale preferenziale per la candidatura è il servizio Open CEIS, spazio apposito per consegnare il proprio curriculum. Per accedere al servizio è necessario compilare prima il modulo disponibile a QUESTO LINK.

Da febbraio 2019 riparte Open CEIS: il servizio tramite il quale si effettuanto i colloqui conoscitivi per la raccolta dei CV utili per le attività del Gruppo CEIS.

Sarà possibile consegnare la propria candidatura e, contestualmente, effetture un breve colloquio conoscitivo con il responsabile del personale o suoi collaboratori tutti i martedì alle ore 15:00 presso la sede di Modena (via Toniolo 125) mentre l’ultimo martedì del mese solo presso la sede di Parma (Strada Comunale del Paullo 20).
Si raccomanda la puntualità, perché i colloqui individuali saranno preceduti da una breve presentazione delle attività del Gruppo, dei profili richiesti e dei territori di competenza.

Segnaliamo ai futuri candidati che, nonostante il sevizio rimanga libero a tutti gli interessati e non occorre fissare un appuntamento, la selezione sarà sempre più circoscritta a determinati profili, per soddisfare le esigenze normative a livello Nazionale, le Normative Regionali, normative di accreditamento e autorizzazione al funzionamento.

I profili maggiormente richiesti per le nostre attività:

  • Educatore Professionale socio pedagogico (classe di laurea L19);
  • Profili sanitari: Educatore Professionale socio sanitario;
  • Tecncico della Riabilitazione Psichiatrica (classe di laurea L/SNT2); 
  • Laurea in Infermieristica (classe di laurea L/SNT1)
  • Qualifica da OSS (Operatore Socio Sanitario)
  • Laurea in Psicologia, in Servizio Sociale e materie umanistiche potranno essere valutate in base alle effettive esigenze ed al percorso di studi specifico.

 

Eventuali segnalazioni di sospensione del servizio verranno pubblicate sulla pagina Open CEIS.

Per rimanere aggiornato segui la pagina Facebook Open CEIS.

 

TIROCINIO:

Il Gruppo CEIS inoltre accoglie TIROCINI FORMATIVI. Per proporre la propria candidadura e/o chiedere informazioni per il tirocinio formativo scrivere una mail tramite questo form (clicca qui e poi su "modulo contatti") o fare riferimento al sito www.ceisformazione.eu. Per sapere quali Università sono convenzionate con noi consulta l'elenco

 

VOLONTARIATO:

Le informazioni per collaborare col CEIS facendo esperienza di VOLONTARIATO sono disponibili a questo link.