Il Gruppo CEIS prenderà parte alla fiera Play Festival del gioco che si terrà a Modena dal 05 a 07 aprile 2019, con due laboratori permanenti e la partecipazione ad una delle conferenze in programma.

 

 

InContro l'azzardo: incontro dedicato ad associazioni e operatori ludici del sociale con l'obiettivo di alimentare la consapevolezza nei presenti che chi gioca, o meglio chi ha una cultura del gioco, può e deve dare un contributo ad una corretta fruizione del gioco stesso. Sarà presente al tavolo anche Flaviano Canfora, psicologo e operatore del CEIS.

 

Il gioco che ti accende: un'attività per sperimentare come cambia la capacità di attenzione prima e dopo una sessione con un videogioco, proposta e condotta dalle operatrici dei servizi CEIS Punto DSA e Remida

 

Build you successful professional digital identity: un gioco da tavolo per avvicinarsi al mondo del lavoro conoscendo i pro e i contro dell'identità digitale, creato all'interno del progetto europeo, che vedeva CEIS Formazione tra i patner, NetMe-In e prodotto graficamente dagli studenti dell'Istituto d'Arte Venturi.